Grazie alla partnership con BMW Italia e DAF, GuidarePilotare può vantare un parco veicoli con i più evoluti sistemi di ausilio alla guida di oltre 30 veicoli.

Per le auto tutte le tipologie di trazione, anteriore, posteriore e integrale. I più evoluti sistemi di sicurezza attiva e passiva. Ogni anno sempre gli ultimi modelli della gamma BMW tutti dotati di almeno 6 Airbarg per la massima sicurezza del conducente.

Grazie alla partnership con Guidosimplex, mettiamo a disposizione per gli allievi con disabilità motorie 1 vettura BMW M240i, allestita con dispositivi di guida a controllo elettronico prodotti dall’azienda specialista nella progettazione, produzione e installazione di ausili per la guida con ogni tipo di disabilità.

Per i veicoli industriali utilizziamo i trattori DAF XF Euro 6 di seconda generazione. Questi veicoli sono equipaggiati con motori PACCAR che garantiscono un’elevata efficienza nel consumo di carburante,  un design esterno accattivante e un abitacolo spazioso. In dotazione alla GuidarePilotare vi sono un trattore con semi-rimorchio e un secondo trattore equipaggiato con cisterna con sistema antiribaltamento.

ELETTRICO

BMW i3s full electric da 120 Ah.

IBRIDO

BMW 225xe Plug in Hybrid.

DIESEL

 BMW 118d, 318d, 420d in versione M Sport.

BENZINA

 BMW M240i, M2 Competition, M4 Competition.

SPECIALMENTE

 BMW M240i allestita in collaborazione con Guidosimplex.

TRAZIONE INTEGRALE

BMW M135i xDrive.

VEICOLI INDUSTRIALI

DAF XF450 e XF480 con cisterna.

VEICOLI INDUSTRIALI

DAF.

MOTO

BMW Motorrad diversi modelli.