Come iscriversi. Telefonicamente chiamando il numero 0541/612540, oppure tramite il  sito internet www.guidarepilotare.com, oppure inviando una mail a commerciale@guidarepilotare.com. Conferma prenotazione: entro 10 giorni dall’iscrizione, il partecipante provvederà al pagamento del corso, IVA 22% inclusa, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, vaglia postale o invio di assegno bancario non trasferibile. Trascorsi 10 giorni dalla conferma telefonica, qualora non sia pervenuto il pagamento, la GuidarePilotare si riserva il diritto di annullare la prenotazione.

Coordinate per il pagamento.
Bonifico Bancario:

  • GuidarePilotare S.r.l. – IBAN: IT 34 Z 05792 68110 CC0830000145 – Ist. Bancario: Banca Popolare Valconca – Ag. 83 Sant’Andrea in Casale. Per bonifico estero codice BIC SWIFT: BPVMIT2R.
  • GuidarePilotare S.r.l. – IBAN: IT 52 Y 08995 68110 030000051506 – Ist. Bancario: Rimini Banca Credito Cooperativo – Filiale di S. Andrea In Casale. Per bonifico estero codice BIC SWIFT: ICRAITRRRN0.
  • GuidarePilotare S.r.l. – IBAN IT 20 V 07090 24100 011010183663 – Ist. Bancario: Banca Malatestiana Credito Cooperativo della provincia di Rimini. Per bonifico estero codice BIC SWIFT: ICRAITRRE20.

Le spese di gestione dei pagamenti sono a carico del cliente.
Vaglia postale o assegno bancario: GuidarePilotare S.r.l. – Viale Daijiro Kato, 10 – 47843 – Misano Adriatico (RN). Allegare in ogni caso dati anagrafici, recapiti telefonici, e-mail o numero di fax del partecipante al corso.
Carte di credito: è possibile effettuare il pagamento con carta di credito facendone richiesta al momento dell’iscrizione.

Pagamenti rateali. Possibilità di effettuare un pagamento rateale o tramite invio caparra. Chiedeteci dettagli.

Disdette. Eventuali disdette devono pervenire per iscritto via fax o e-mail entro 15 giorni antecedenti la data del corso. In questo caso, la GuidarePilotare provvederà a restituire per intero la somma versata.

  • Se la disdetta dovesse giungere da 14 a 11 giorni antecedenti sarà restituito il 75% della somma versata.
  • Se la disdetta dovesse giungere da 10 a 8 giorni antecedenti sarà restituito il 50% della somma versata.
  • La disdetta nei 7 giorni antecedenti, o la mancata partecipazione al corso senza disdetta nelle modalità indicate, non prevede la restituzione – neppure parziale – della somma versata.
  • Le quote in differenza saranno trattenute e fatturate da GuidarePilotare a titolo di penale.

Lista d’attesa. Se il corso è completo è possibile essere l’inserimento in lista d’attesa. Non occorre effettuare il pagamento anticipato.

Accompagnatori: è disponibile il “regolamento accompagnatori” che permette l’accesso al circuito a coloro che non frequentano un corso ma accompagnano un allievo. Chiedeteci i dettagli.

Fatturazione. A ricevimento del pagamento sarà emessa regolare fattura. Vanno indicati i seguenti dati della persona iscritta al corso: nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale.
Per le aziende: intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA (indicare entrambi anche se uguali); se ditte individuali aggiungere nome, cognome, luogo e data di nascita della persona fisica. I dati vanno comunicati all’atto del pagamento.

Note: la GuidarePilotare si riserva il diritto di annullare il corso in caso di necessità. In caso di annullamento, la GuidarePilotare non si assume altra responsabilità o altri oneri oltre al rimborso totale dell’importo versato dal cliente per il corso.
Hotel. Al momento dell’iscrizione e su richiesta, vi sarà fornito l’elenco degli hotel convenzionati. Vi consigliamo di far riferimento alla convenzione “GuidarePilotare” al momento della prenotazione per garantirvi una corretta applicazione delle tariffe.