La guida è arte e l’arte è un insieme di sensibilità, capacità, conoscenze e abilità.
Ma l’arte della guida va coltivata e perfezionata adattando il programma didattico anche alle specifiche caratteristiche dell’allievo ed ai suoi obiettivi.
Questo corso parte dalla specifica richiesta di training del cliente e dalla definizione dei suoi obiettivi; si propone di svilupparne al meglio le doti individuali con una assistenza quasi individuale, altamente qualificata e con le caratteristiche più appropriate, scelte e gradite dal cliente.
Permette così di svolgere in un piccolissimo gruppo un programma di allenamento e perfezionamento mirato alle esigenze del cliente.
Inoltre con l’introduzione del GPS a bordo sarà possibile al box confrontare le traiettorie e le velocità di ogni giro di pista e di ogni curva con quelle effettuate dall’istruttore rivedendole su computer con un tecnico specializzato.
Riservato esclusivamente ad ex allievi che abbiano partecipato al corso di Guida Sportiva.
Il corso si svolge in 4 ore di pista in esclusiva ma in concomitanza con altri corsi.

Location: Autodromo Misano World Circuit (RN). Pista Internazionale di 4,2 Km
DURATA: 1 giorno. Teoria ore 08.15 –09.00. Prove in pista ore 9.00 – 13.00 circa.
Auto: BMW M3 Competition o M4 Competition con M Race Track Package ,attrezzate con VideoTelemetria FullHD con registrazione su SD card.
Istruttori: 2 istruttori professionisti sempre a fianco dell’allievo (rapporto 1 a 2 + 1 istruttore e Tecnico a terra per VideoTelemetria e visione SD Card).
Gruppo: Massimo 4 allievi.
Per ogni allievo: SD Card, pass e diploma personalizzati.