Con la BMW M2 CS Racing, BMW M Motorsport continua la sua tradizione di vetture customer racing derivate dall’auto di serie.

La BMW M2 CS Racing, grazie alle sue prestazioni di guida impressionanti, offre le emozioni di guida di una vettura da corsa con pedigree ad un prezzo competitivo.

In stretta collaborazione con i colleghi di BMW M GmbH, gli ingegneri di BMW Motorsport hanno utilizzato molte delle intuizioni derivanti dallo sviluppo della BMW M4 GT4 per stabilire standard totalmente nuovi nella classe di base con la BMW M2 CS Racing.

Gli ausili alla guida specifici per il settore motoristico, come l’ABS e il DSC, garantiscono che anche i piloti debuttanti siano in grado di gestire l’auto in modo sicuro. Di serie viene fornito anche un differenziale meccanico a slittamento limitato con precarico e raffreddamento separato, così come alberi di trasmissione appositamente lavorati. Come la sua controparte di produzione, anche il tetto è in carbonio. Per chi conosce le nostre «M», questo corso è il passaggio ideale per avvicinarsi al mondo della guida di un’auto da competizione, reattiva, precisa e potente e provare ad alzare i propri limiti di guida.

Riservato esclusivamente ad allievi che hanno frequentato il corso di Guida Sportiva.

PROGRAMMA

Programma prenotabile a slot.

Timing indicativo: gli orari della prova andranno concordati al momento dell’iscrizione.

Contattaci! 0541 612540

BMW M2 CS – Specifiche tecniche

DETTAGLIO CORSO
Corsi di Guida Sicura Misano
  • Location: Autodromo Misano World Circuit (RN). Pista Internazionale di 4,2 Km.

  • Auto: BMW M2 CS RACING del team GuidarePilotare e C.Z. RacingTeam

  • Assistenza meccanica: Team GuidarePilotare e C.Z. RacingTeam

  • Piloti istruttori: Istruttore Ravaglia a fianco dell’allievo e 1 istruttore coordinatore a terra.

  • Abbigliamento: tuta “Sparco”, casco con interfono, guanti (forniti in uso dalla scuola).

  • Assicurazione infortuni:  compresa (massimali € 120.000,00 solo morte e invalidità permanente, franchigia 5%).

  • Franchigia danni:  la franchigia, verrà applicata per ogni singolo incidente o rottura da errore di guida, anche se causati alla medesima auto.