Il tema della sicurezza sul lavoro è di grande attualità; l’adozione di strumenti di lavoro efficaci e sicuri ed una adeguata formazione sono oggi indispensabili.

Questo corso unisce formazione, uso del veicolo ed assistenza tecnica: un mix di attività che vanno ben oltre la prova prodotto su strada!

Presso la sede del cliente o del concessionario DAF di riferimento, l’istruttore non consegna solo il veicolo DAF in prova ma forma l’autista sulla funzionalità dei nuovi sistemi presenti sul veicolo, ed accompagna l’autista per un percorso di prova su strada. Durante la percorrenza stradale l’istruttore suggerisce all’autista le tecniche migliori per una guida più sicura ed attenta ai consumi.

Dopo la prova il veicolo può essere noleggiato per un breve periodo con un contratto di nolo a condizioni particolarmente favorevoli; ogni veicolo è dotato del sistema di telemetria DAF Connect, che consente all’istruttore di monitorare le performance del veicolo e dell’autista, intervenendo in caso di criticità sia in termini di prestazione del veicolo che di modalità di guida. L’istruttore è anche il punto di riferimento dell’autista che può contattarlo in caso di richiesta di informazioni e chiarimenti.

Per apprezzare in pieno le performance del veicolo, è fondamentale che durante il periodo di nolo sia utilizzato dal medesimo autista che ha svolto la prova iniziale.

Al termine del periodo di prova, l’istruttore contatta l’autista per un feedback finale.

Se desideri avere più informazioni su questo corso, scrivici e ti risponderemo quanto prima.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    *Campi obbligatori

    In riferimento ai punti indicati nell'informativa acconsento a:

    Ricezione di comunicazioni promozionali da parte di GuidarePilotare s.r.l.
    SiNo

    Studio, analisi e profilazione delle mie esigenze sulla base dei dati inseriti
    SiNo

    Acconsento che GuidarePilotare S.r.l. comunichi i miei dati personali ai propri partner commerciali (quali ad esempio, DAF Italia Veicoli Industriali, Goodyear Dunlop, SecurPneus, AppsIdea, Sparco, Guidosimplex) e che i partner commerciali trattino i miei dati per le medesime finalità di marketing, incluse ricerche di mercato e/o indagini di soddisfazione della clientela, che mi saranno inviate attraverso il/i canale/i da me scelto/i per le comunicazioni marketing.
    SiNo

    Per qualsiasi ulteriore richiesta o modifica, può inviare una mail a privacy@guidarepilotare.com.
    Provvederemo in tal caso ad aggiornare i nostri archivi in base a quanto indicato.

    DETTAGLIO CORSO
    • Location: Presso la sede del cliente o del concessionario DAF.

    • Gruppo: 2 autisti al giorno (uno al mattino ed uno al pomeriggio).
      N.B. Il corso può essere svolto anche per un diverso numero di partecipanti aumentando il numero degli istruttori.

    • Veicoli: forniti da DAF Veicoli Industriali.

    • Istruttori: 1 istruttore professionista.

    I nostri corsi sono erogati con tutti i presidi protettivi e le procedure di sanificazione previste dalle disposizione vigenti per il contenimento della diffusione del Covid.