La tecnologia DAF ci offre sempre nuove e importanti opportunità di aiuto alla guida, ma è pur sempre sull’uomo che dovremo concentrare i nostri sforzi se abbiamo l’obiettivo di ridurre sia i pericoli che i costi del viaggio.

Perché l’autista è il primo fattore di sicurezza.

Le scelte di chi si pone al volante di un veicolo e i suoi comportamenti alla guida sono il risultato di una moltitudine di fattori: la sua istruzione, le sue esperienze, le sue convinzioni, i suoi valori. Se vogliamo incidere sui suoi comportamenti dobbiamo motivarlo e far crescere in lui gli atteggiamenti che sono alla base di una reale sicurezza ed economicità di viaggio.

Un corso di formazione è la migliore dimostrazione di quanto l’azienda abbia a cuore la sua professionalità.

I nostri corsi si svolgono con veicoli DAF, grazie alla collaborazione con DAF Italia. Gli istruttori fanno parte della DAF Academy, sono formati in Olanda e svolgono continui percorsi di aggiornamento sui veicoli e sulla tecnologia DAF.

I nostri corsi sono erogati con tutti i presidi protettivi e le procedure di sanificazione previste dalle disposizione vigenti per il contenimento della diffusione del Covid.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    *Campi obbligatori