La guida della moto può sembrare naturale e istintiva: ma solo una guida altamente tecnica può fornire il giusto controllo della moto in ogni condizione. Questo presuppone una attenta conoscenza delle dinamiche del veicolo e una speciale abilità in tutti i movimenti del corpo in sella.
Niente di meglio che un corso organizzato da GuidarePilotare sulla Pista di Guida Sicura e Handling dell’Autodromo Misano World Circuit (RN) per scoprire tutti i segreti della guida, migliorare la propria sicurezza in viaggio e provare diversi percorsi per affrontare tutti i tipi di curve, nelle massime condizioni di sicurezza.

Conoscere la propria moto, averne il pieno controllo sia durante la marcia che nelle situazioni di emergenza: scoprire le tecniche di guida più corrette, la posizione in sella migliore per ogni situazione e analizzare le traiettorie più sicure. Un training che riproduce su una apposita pista di guida sicura, esercizi di doppia spirale, frenata con evitamento e frenata in curva.

Inoltre vengono allestiti sulla pista handling diversi percorsi stradali, misto e veloce, con larghezza di 10 mt. costante, dove si sperimentano le traiettorie più sicure e si lavora sulla la tecnica di guida ideale per affrontare tutti i tipi di curve.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    *Campi obbligatori

    In riferimento ai punti indicati nell'informativa acconsento a:

    Ricezione di comunicazioni promozionali da parte di GuidarePilotare s.r.l.
    SiNo

    Studio, analisi e profilazione delle mie esigenze sulla base dei dati inseriti
    SiNo

    Acconsento che GuidarePilotare S.r.l. comunichi i miei dati personali ai propri partner commerciali (quali ad esempio BMW Italia S.p.a., DAF Italia Veicoli Industriali, Goodyear Dunlop, SecurPneus, AppsIdea, Sparco, Guidosimplex) e che i partner commerciali trattino i miei dati per le medesime finalità di marketing, incluse ricerche di mercato e/o indagini di soddisfazione della clientela, che mi saranno inviate attraverso il/i canale/i da me scelto/i per le comunicazioni marketing.
    SiNo

    Per qualsiasi ulteriore richiesta o modifica, può inviare una mail a privacy@guidarepilotare.com.
    Provvederemo in tal caso ad aggiornare i nostri archivi in base a quanto indicato.