GuidarePilotare: tecnologia.

Per enfatizzare e supportare al meglio questo percorso, la metodologia didattica della GuidarePilotare è basata sulle tecnologie esclusive come la VideoTelemetria®. Il video è il nostro strumento di misurazione, preciso e rivelatore: possiamo analizzare ogni attimo di guida, visionare al rallenty ogni manovra di emergenza, rivedere più volte ogni percorrenza di curva. Insieme alle immagini delle due telecamere, vengono registrati anche i dati raccolti da un computer che sorveglia la guida, ne misura con assoluta precisione ogni movimento e lo registra sulla SD card di ciascun allievo.

Nulla sarà più lasciato all'istinto. Perché per avere il controllo dell'auto, bisogna avere il controllo totale di ogni gesto di guida.

Inoltre, grazie alle APPS BMW, in alcuni corsi potrai visualizzare anche le info della telemetria dell’auto, confrontarle coi dati del tuo istruttore, scaricarle sul tuo Iphone.

Potrai visionare tutto il nostro "Archivio Esperienze" e la nostra multimedialità consultando la registrazione attraverso VideoTelemetria®; di 12 piste, 14 esercizi, 140 errori di guida, 2 ore di filmati, 500 fotografie, 200 diapositive e disegni tecnici, 20 animazioni in computer grafica tridimensionale, 50 tavole grafiche e 200 immagini della teoria ipertestuale bilingue.

Le nostre attività