Only Crono Drive Misano


Per migliorare le proprie prestazioni il confronto con gli altri è fonte di stimolo a fare meglio ma anche, per chi sa osservare l’avversario, fonte di preziose informazioni, manovre da imitare, soluzioni nuove a problemi di guida e di assetto. In questo corso devi dare il meglio di te stesso ma avrai anche la possibilità di confrontarti con gli istruttori e la loro guida, oltre che con gli altri allievi. Dovrai saper dare il massimo in situazioni di stress e pressione, dovrai subire la delusione di un errore che compromette un passaggio e giocare tutte le tue carte sull’ultima possibilità.
Infine sarà la pista a darti le migliori occasioni di guidare in una situazione dove le emozioni dovranno essere di stimolo ma non dovranno indurti all’errore: freddezza, tecnica, progressione e ritmo saranno gli ingredienti del tuo successo personale. Only Crono e Only “M”.

 

Programma.

TEORIA.
Interattiva e multimediale anche con l’analisi della nostra banca dati video. Utilizzo dell’Eye Tracking. Lo stress da cronometro. La performance. L’eccellenza nel risultato. Come gli errori ti mettono in difficoltà e come recuperare la concentrazione perduta.

PERCORSO CRONO.
Percorso con fotocellule con slalom andata, tornante e doppio sorpasso con arresto finale al ritorno. Due sessioni di prova di cui una Warm Up e la seconda Performance. Tutte con la nuova BMW M2 Competition.

PISTA INTERNAZIONALE.
Warm Up iniziale in scioltezza prima di passare alle prove cronometrate. Vettura BMW “M”.

PISTA INTERNAZIONALE.
Due serie di giri di pista finale crono di 5 giri, 1 giro di riscaldamento, 3 giri cronometrati, 1 giro di rientro.

AL TERMINE.
Valutazione dei risultati in aula e a seguire pranzo in pista.

 

Pista: Autodromo Misano World Circuit (RN). Pista Internazionale e Paddock 2 al mattino.
Durata: Teoria ore 08.30 – Pratica 09.00 – 13.00. A seguire pranzo in pista.
Gruppo: 12 allievi.
Auto: 4 BMW fra M2 Competition, M4 Competition, M240i tutte attrezzate con VideoTelemetria HD con acquisizione dati da GPS e OBD e registrazione sulla SD Card dell’allievo.
Istruttori: 4 istruttori professionisti sempre a fianco dell'allievo.
Per ogni allievo: SD Card, pass e diploma personalizzati.

*Il numero di allievi può aumentare mantenendo inalterato il rapporto allievi-istruttori.

GuidarePilotare si riserva di apportare modifiche al programma senza preavviso, garantendo parità di contenuto formativo.






 

Richiesta Informazioni     Telefona 0541.612540

 

 

 

Le nostre attività

Prezzi e promozioni Calendario clienti